Mi chiamo Donatella, sono diplomata in ragioneria e per diversi anni holavorato per un’azienda metalmeccanica come addetta al controllo
qualità. Avveniristicamente il loro motto era quello di rendere l’ambiente di lavoro sicuro e salutare per i propri dipendenti: ed è proprio in quel periodo, in seguito al corso base di formazione per tutti i lavoratori, che è maturata in me la consapevolezza di dover perseguire sicurezza e salubrità nell’ambiente di lavoro.
Dal 2018 sono il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza per una parte del territorio della provincia di Oristano e mi occupo di fornire assistenza alle aziende che operano nel settore dell’artigianato.
Questa attività mi piace molto. Da una parte, mettendomi in stretto
contatto con i dipendenti ed i titolari delle piccole imprese mi arricchisce delle loro esperienze di vita, delle delusioni, delle difficoltà e degli ostacoli affrontati e superati; dall’altra, l’indispensabile apporto dei consulenti e dei collaboratori degli Organizzazioni regionali dell’artigianato mi consente di sciogliere le diffidenze e partecipare attivamente alla predisposizione di tutte le misure necessarie a tutelare i lavoratori mentre svolgono le loro attività e prevenire eventuali sanzioni per i datori di lavoro.
Per ora serietà e puntualità mi contraddistinguono!
I miei contatti sono:
cell.: +39 333-8019660
mail: rlst.leddad@opra.sardegna.it 
Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio

Comuni coperti:

Abbasanta
Aidomaggiore
Allai
Arborea
Baratili San Pietro
Bauladu
Bidonì
Bonarcado
Boroneddu
Bosa
Cabras
Cuglieri
Flussio
Fordongianus
Ghilarza
Magomadas
Marrubiu
Milis
Modolo
Montresta
Narbolia
Neoneli
Norbello
Nurachi
Ollastra
Oristano
Ortueri
Palmas Arborea
Paulilatino
Riola Sardo
Samugheo
San Vero Milis
Santa Giusta
Santu Lussurgiu
Scano di Montiferro
Sedilo
Seneghe
Sennariolo
Siamaggiore
Siamanna
Siapiccia
Simaxis
Sindia
Solarussa
Sorradile
Suni
Tinnura
Tramatza
Tresnuraghes
Villaurbana
Zeddiani
Zerfaliu